Daniel Radcliffe: no al film per il Wizarding World
Data: Venerd́, 16 maggio @ 17:06:19 CEST
Argomento: News di vario genere


Nonostante le voci che parlavano di un suo coinvolgimento, Daniel Radcliffe ha dichiarato che non girerà nessun film per il Wizarding World of Harry Potter (sezione Diagon Alley), compresa la scena che vede lui, Emma Watson e Rupert Grint, in fuga dalla Gringott. Daniel ha inoltre confermato di non aver nessun coinvolgimento nemmeno con il nuovo spin-off di Harry Potter, "Gli Animali Fantastici", che uscirà il 18 novembre 2016.

Fonte: SnitchSeeker - giada82



Molte ne sono state dette sul "nuovo" filmato da proiettare al Wizarding World, ma Daniel al riguardo ha dichiarato:

"Non ne so niente. Si può benissimo far uso di scene di repertorio che avevamo già girato per il film. Qualche tempo fa mi è stato chiesto di girare alcune scene per il parco a tema, in viste delle varie espansioni e mi è stato detto che quello era il momento giusto, poichè sto andando verso i 30 anni e poi sarebbe diventato un problema l'età."

E aggiunge "auguro loro tutta la fortuna del mondo e credo sinceramente che quello che hanno realizzato con il parco a tema in Florida sia fantastico, hanno davvero fatto un ottimo lavoro".

Ha confermato inoltre che non avrà alcun coinvolgimento con i film "Gli Animali Fantastici" e che non vede Emma e Rupert da un po'.

"L'ultima persona che ho visto del cast di Harry Potter, è Rupert; l'ho visto un paio di mesi fa ad una serata a teatro a Londra. L'ho anche visto sul palco, mentre recitava in "Mojo" ed era davvero brillante.
E' da molto, molto tempo che non parlo con Emma, ma siamo tutti molto impegnati con il lavoro; è davvero eccitante lavorare con persone diverse."

Fonte: SnitchSeeker - giada82





Questo Articolo proviene da DiagonAlley.it .:Per tutte le vostre esigenze di stregoneria:.
http://www.diagonalley.it

L'URL per questa storia è:
http://www.diagonalley.it/modules.php?name=News&file=article&sid=3948