| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
-_hermione_- Studente 7º anno

Registrato: Jun 01, 2009 Messaggi: 1313 Località: in torre tassorosso... con i miei tre malandrini... per far impazzire studenti e professori!!!!
|
Inviato: Dom Lug 12, 2009 11:44 am Oggetto: |
|
|
mi è piaciuto moltissimo questo film è stato fantastico davvero!!!! sopratutto l'ufficio misteri... certo hanno tagliato un po' però d'altronde da un libro di 38 capitoli è un po' difficile aspettarsi assoluta fedeltà.... _________________

|
|
| Torna in cima |
|
 |
Pandora_r Studente 1º anno

Registrato: Jul 10, 2009 Messaggi: 100 Località: pvSiena (Toscana)
|
Inviato: Dom Lug 12, 2009 4:59 pm Oggetto: |
|
|
| Il libro è il mio preferito insieme ai Doni della morte ma il film mi ha decisamente delusa, non mi sono piaciute le atmosfere e non ho capito il perché della maggior parte dei tagli che hanno fatto. Mi è sembrato sottotono anche il cast, non so... me lo aspettavo completamente diverso. |
|
| Torna in cima |
|
 |
Lady_Helen Apprendista mago

|
Inviato: Ven Ago 14, 2009 9:10 pm Oggetto: |
|
|
| bè se ti riferisci al libro è fantastico! il mio preferito...il film..bè hanno inventato e tolto troppe cose per i miei gusti! |
|
| Torna in cima |
|
 |
eva97 Studente 7º anno

Registrato: Aug 26, 2009 Messaggi: 1002 Località: Hogwarts, in Sala Grande con la sua amica Gryff!
|
Inviato: Ven Set 04, 2009 9:57 am Oggetto: |
|
|
é abbastanza fedele al libro ma mi ha un po' deluso , come il calice di fuoco.
Per me il più fedele è il La pietra Filosofale. |
|
| Torna in cima |
|
 |
Sheyra Apprendista mago

|
Inviato: Mer Set 09, 2009 3:25 pm Oggetto: |
|
|
harry potter e l'ordine della fenice come film mi piace diciamo abbastanza, perchè preferisco di gran lunga il 4° dove c'è di sicuro più azione (basta solo pensare al torneo tre maghi o al drago (che figata unica) ) però diciamo che non è proprio male, perchè ci sono dei bellissimi effetti speciali, come la scena con fred e george e i loro fuochi d'artificio, oppure la scena di qyando sono al ministero che si rompono i vetri per colpa di voldemort, e poi c'è il mio draco malfoy che io tanto amo che è stato veramente bravissimo come sempre!!!!!!... |
|
| Torna in cima |
|
 |
alice_cullen Apprendista mago

|
Inviato: Mer Ott 28, 2009 10:26 am Oggetto: |
|
|
a me invece il 5 è piaciuto + d tt ...sia film ke il libro..soprattutto nell'ufficcio misteri...anchè perchè....m sento 1 pò pazza a dirlo...adoro bellatrix e il suo modo d fare...!!! e poi luna è una grande..con tt le sue stranezze..W LA COPPIA NEVILLE LUNA |
|
| Torna in cima |
|
 |
Gnafu Apprendista mago

|
Inviato: Mar Gen 26, 2010 7:43 pm Oggetto: |
|
|
Io trovo il 5 film quello realizzato peggio
basti pensare che non vi è assolutamente cenno della menzogna di Kreacher quando harry mette la testa nel fuoco per vedere se Sirius è a casa. E' fondamentale quel pezzo!!!
E poi Ron inizia il Quidditch in questo libro non nel 6° e il Quidditch non lo vediamo nemmeno in questo film _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Gnafu Apprendista mago

|
Inviato: Mar Gen 26, 2010 7:45 pm Oggetto: |
|
|
Io trovo il 5 film quello realizzato peggio
basti pensare che non vi è assolutamente cenno della menzogna di Kreacher quando harry mette la testa nel fuoco per vedere se Sirius è a casa. E' fondamentale quel pezzo!!!
E poi Ron inizia il Quidditch in questo libro non nel 6° e il Quidditch non lo vediamo nemmeno in questo film _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Felpato_95 Studente 1º anno

|
Inviato: Mar Set 07, 2010 9:17 pm Oggetto: |
|
|
l'ordine della fenice per me è uno dei film più belli soprattutto, gli allenamenti del ES... mi è piaciuto molto anche quando harry è stato posseduto da voldemort alla fine.... i libro è uno dei più belli x me..  _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
|