DiagonAlley.it .:Per tutte le vostre esigenze di stregoneria:.: Forums

DiagonAlley.it :: Leggi il Topic - TRE METRI SOPRA IL CIELO

FAQFAQ
   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   Regolamento   RegistratiRegistrati 
TRE METRI SOPRA IL CIELO
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 17, 18, 19

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Non solo Harry Potter
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
baby_fify
Apprendista mago
Apprendista mago

Località: Vagabonda in sacco a pelo nel giro del mondo in 80 anni

MessaggioInviato: Lun Ott 08, 2007 7:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

Eheh.. mi dispiace, ma è piuttosto raro imbattersi in una forma di vita incontaminata dal Mocciococco... senti un po', ma tu sei del forum? Io mi sono appena iscritta1 In caso, qual è il tuo nick?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger
kio007
Studente 3º anno
Studente 3º anno

MessaggioInviato: Lun Ott 08, 2007 8:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ancora devo ispezionare bene il forum anti,anche se inizia a piacermi!
Baby_fify...grande!!!
Qualcosa mi ha fatto sorridere!
Ma no sono poche forme di vita incontaminate...bè..insomma...anche io ho letto Moccia, tutti e tre i suoi libri, e "Ho voglia di te" è stato il più schifosa e deprimente!
Credo che oramai la maggior parte dei ragazzi li abbia letti!
E credo anche che questi libri sia ulteriore e maggiore motivo del disagio che hanno molti ragazzi!
Leggendo questo libro, i ragazzi si convincono che se non sei figo e bello come Step non fai colpo, e le ragazze che se non hai gli occhi azzurri e i capelli biondi°(un'ideale di donna che appartiene al passato secondo me) non farai mai colpo!
Ma non è così!
Io non faccio altro che ripetermi:"Comunque vada...resto sempre la migliore..."
Non esistono sfigati tra i ragazzi!
Che poi che termine...sfigati...
sensa senso!
Io sinceramente uno come Step non lo vorrei mai e poi mai!
Morirei per malattie cardiache prima ancora di innamoramene!
Io sono per i ragazzi normali...quelli che dalla loro normalità posso trarre dolcezza e comprensione, che possono farti sognare anche solo con una frase.
Io sono per i piccoli passi,per le piccole emozioni.
Anche io come Cristiana, quando ho visto il mio attuale ragazzo dei sogni(reale ed esistente, solo che lui ancora non sa di essere nei miei sogni!io spero di essere nei suoi) ho pensato:"Mi piace troppo!"
e dopo due anni sono arrivata a pensare"Io questo me lo sposo!"
è una cosa stupida forse detta a 13 anni, non si possono prevedere certe cose,il futuro è imprevedibile ed inesplorato,però io nel mio piccolo amo essere romantica e fantasticare.
Non so se poi la cosa andrà in porto(spero di sì...con tutto il cuore) ma me ne resterà ugualmente un bel ricordo.
Amo gioire di ogni piccola emozione,di ogni piccola parola che mi dice, anche del saluto più piccolo che mi da,ogni mattina a scuola.
Però gioisco di queste piccole cose...
perchè alla fine,vero o no, sono queste le cose che compongono l'amore,soprattutto quello dei giovani.
Non credo assolutamente a quelli che dicono"Una botta e via!"
Avrebbero bisogno di una botta in testa per ripredersi!
Non mi piace pensare all'amore in quel senso.Che poi tra i giovani è anche privo di significato per quanto si sta strumentalizzando.
L'amore,grande o piccolo che sia,non è quello...
l'amore è volersi bene, è gioire delle piccole cose,è amarsi..
e mi fermo qui perchè potrei continuare all'infinito!

*E ora fify puoi anche proclamarmi tuo guru personale Laughing Laughing Laughing *
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
baby_fify
Apprendista mago
Apprendista mago

MessaggioInviato: Lun Ott 08, 2007 9:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
*E ora fify puoi anche proclamarmi tuo guru personale Laughing Laughing Laughing *

Non oserei mai... mi inchinerò io davanti a questa saggezza in così piccole dimensioni Laughing (come vedi, la mia devozione verso di te è ormai completa!)!
Vorrei commentare una cosa che mi ha allargato il cuore:
Citazione:
Io sono per i ragazzi normali...quelli che dalla loro normalità posso trarre dolcezza e comprensione, che possono farti sognare anche solo con una frase.
Anche io come Cristiana, quando ho visto il mio attuale ragazzo dei sogni(reale ed esistente, solo che lui ancora non sa di essere nei miei sogni!io spero di essere nei suoi) ho pensato:"Mi piace troppo!"
è una cosa stupida forse detta a 13 anni, non si possono prevedere certe cose,il futuro è imprevedibile ed inesplorato,però io nel mio piccolo amo essere romantica e fantasticare.

Ecco qualcuno che non si è fatto ingannare dallo stereotipo del bello e maledetto. Inoltre, una cosa bellissima è pensare all'amore non come il soddisfamento immediato di un desiderio (anche fisico) ma come qualcosa che può durare per sempre. Mi ha allargato il cuore anche perché in un certo senso il tuo amore verso questa persona è del tutto diversa da quello che ci propone Moccia, anche se tu hai letto tutti i suoi libri! Kio, devi per forza di cose trasmettere questo ai tuoi coetanei! Vedrai che dopo un momento iniziale capiranno, perchè sicuramente loro non sono dei deficienti, semplicemente, non si soffermano a riflettere sulle cose! Chissà, anche in piccolo, potresti riparare al danno di Moccia... Un danno spaventoso per chi non è figo e non è biondo con gli occhi azzurri! Il messaggio che il Divino ci trasmette è che queste persone non hanno diritto all'amore!
Davvero, Kio... non ti ho mai vista, però so che la pensiamo allo stesso modo su tutto... ne sono sicura! Comunque il tuo modo di vedere le cose è davvero interessante! Magari però continuiamo a parlarne via pm: cose del genere, in un topic cretino come ogni cosa che riguarda Moccia, sono svilite... Wink
Torna in cima
Lily_Pettigrew
Studente 1º anno
Studente 1º anno
<Avatar non trovato>

MessaggioInviato: Mar Ott 09, 2007 8:49 am    Oggetto: Rispondi citando

Ah...io sono IO nel forum,ma sono nuova anch'io avrò inviato 7 post in tutto ,anche perchè mi irrita tantissimo dover leggere le stronzate di moccia riportate,cioè,quelle ragazze/i sono bravissime/i per il modo in cui le criticano.. Ma dopo cinque minuti di lettura di frasi mocciose vado in paranoia!

Torna in cima
Profilo Messaggio privato
kio007
Studente 3º anno
Studente 3º anno

MessaggioInviato: Mar Ott 09, 2007 1:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

baby_fify ha scritto:
Citazione:

Non oserei mai... mi inchinerò io davanti a questa saggezza in così piccole dimensioni Laughing (come vedi, la mia devozione verso di te è ormai completa!)!
Vorrei commentare una cosa che mi ha allargato il cuore:
Citazione:

Ecco qualcuno che non si è fatto ingannare dallo stereotipo del bello e maledetto. Inoltre, una cosa bellissima è pensare all'amore non come il soddisfamento immediato di un desiderio (anche fisico) ma come qualcosa che può durare per sempre. Mi ha allargato il cuore anche perché in un certo senso il tuo amore verso questa persona è del tutto diversa da quello che ci propone Moccia, anche se tu hai letto tutti i suoi libri! Kio, devi per forza di cose trasmettere questo ai tuoi coetanei! Vedrai che dopo un momento iniziale capiranno, perchè sicuramente loro non sono dei deficienti, semplicemente, non si soffermano a riflettere sulle cose! Chissà, anche in piccolo, potresti riparare al danno di Moccia... Un danno spaventoso per chi non è figo e non è biondo con gli occhi azzurri! Il messaggio che il Divino ci trasmette è che queste persone non hanno diritto all'amore!
Davvero, Kio... non ti ho mai vista, però so che la pensiamo allo stesso modo su tutto... ne sono sicura! Comunque il tuo modo di vedere le cose è davvero interessante! Magari però continuiamo a parlarne via pm: cose del genere, in un topic cretino come ogni cosa che riguarda Moccia, sono svilite... Wink

Grazie baby_fify!
Credo che quello sia il pezzo più bello che abbia scritto!
Io non credo che quello di cui parli Moccia sia "vero amore"
Per me il Vero Amore(notare le maiuscole) è quello di Romeo e Giulietta, e di tanti altri che non sto qui a citare.
Amare, nel vero senso della parola,sia in amore che in amicizia, significa essere pronti a sacrificarsi per l'altro.
Amare tra ragazzi significa fermarsi davanti scuola soltanto per strappargli un'occhiata,un saluto.
è avere paura che gli sia capitato qualcosa quando non lo vedi entrare.
è arrivare in classe con il sorriso sule labbra perchè hai parlato con lui fino ad un minuto fa.
è non veddere l'ora di parlare con i tuoi migliori amici per raccontargli tutto,ma non dirgli chi è lui.
è aver paura di mostrarlo alle tue compagne,per paura che te lo possano prendere.
è sentirsi incompresi,perchè per quanto ci tentino,nessuno riesce a capire davvero le tue emozioni, e allora ti senti sola, e non vedi l'ora che arrivi il giorno dopo per incrociare di nuovo il suo sguardo e magari scambiare qualche parole prima di entrare in classe.
E mi fermo qui perchè potrei andare avanti per delle ore...
per me questo è l'amore tra ragazzi..non quello che descrive il moccioso nel suo libri...perchè con i suoi libri io mi ci soffio il naso...

ps:continuiamo via pm!anche io credo di avere molto cose in comune con te! Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
shasihap
Studente 2º anno
Studente 2º anno
<Avatar non trovato>

MessaggioInviato: Mar Ott 09, 2007 2:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non ricordo se avevo già espresso il mio commento qui, comunque io penso che 3msc sia un libro carino, forse riuscirei ad arrivare a classificarlo "bello" ma lo trovo un po'... mmm ... diseducativo. Certo, mi ha molto coinvolto, molto molto, ma letto quel libro, dentro mi è rimasto poco e niente. Sono e rimango la shasi che ero a 11 anni, anche se ammetto di scegliere i ragazzi da un altro punto di vista, e comunque, il ragazzo ideale non l'ho mai visto, mai trovato...
E poi questo vero amore... no, non esiste nel libro, nono !!!

Direi che preferisco twilight a 3msc. Migliore molto. Amore diverso da Step e Babi. Un libro bello, questo sì. Rolling Eyes

P.s. WOW che bei pensieri kio !!! Bravissima Shocked Very Happy
Apprendista mago
Apprendista mago

MessaggioInviato: Mar Ott 09, 2007 5:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

Hai letto Twilight? Com'è, bello? E' un sacco che penso di comprarmelo...
E per non andare off topic... ABBASSO MOCCIA!!!
Torna in cima
Ai
Apprendista mago
Apprendista mago

Località: stanza delle necessità...e in giro con la mia Bubblina e le altre due malandrine!!!

MessaggioInviato: Gio Nov 08, 2007 9:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

io l'ho letto...e non è che non mi sia piaciuto...ma alla fine mi sembrava uguale a tutte le altre storie d'amore...
il film invece non m è piaciuto tanto...sarà che io odio scamarcio!
Apprendista mago
Apprendista mago

MessaggioInviato: Dom Dic 02, 2007 12:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

Moccia ha veramente contaminato tutti..purtroppo Confused Confused Confused
Ma avete sentito che adesso ci sono le bancarelle che vendono i lucchetti a 15€ sul Ponte Milvio? Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked mamma mia...
Torna in cima
nicolas1900
Studente 7º anno
Studente 7º anno

MessaggioInviato: Dom Dic 30, 2007 12:29 am    Oggetto: Rispondi citando

io lo odio...
Torna in cima
shasihap
Studente 2º anno
Studente 2º anno
<Avatar non trovato>

MessaggioInviato: Mer Gen 02, 2008 3:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

Lily-Potter ha scritto:
Moccia ha veramente contaminato tutti..purtroppo Confused Confused Confused
Ma avete sentito che adesso ci sono le bancarelle che vendono i lucchetti a 15€ sul Ponte Milvio? Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked mamma mia...

Si, avevo sentito... Confused
Bah Rolling Eyes
Apprendista mago
Apprendista mago

MessaggioInviato: Sab Gen 05, 2008 4:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

secondo me tre metri sopra il cielo è carino come film ma la cosa che odio è che piace a tutti solo perchè c'è quello scemo di Scamarcio!!!...io ho letto il libro e ho visto il film e sinceramente ci sono rimasta male per il finale...sinceramente anche nel film mi aspettavo di meglio!!!
Torna in cima
ghisirds
Apprendista mago
Apprendista mago

MessaggioInviato: Sab Nov 19, 2016 7:47 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao a tutti,
3 metri sopra il cielo è un film famossissimo soprattutto per i più giovani.
In ogni modo è stato molto apprezzato anche se i cuori meno teneri non accettano il fatto :)
Saluti a tutti.

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Non solo Harry Potter Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 17, 18, 19
Pagina 19 di 19

Vai a: