| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
GioDiGio Studente 1º anno

Registrato: Dec 31, 2005 Messaggi: 134 Località: Sotto il mantello dell'invisibilità...
|
Inviato: Lun Set 04, 2006 10:25 pm Oggetto: Ma Cedric? |
|
|
Salve.. Dato che nel 5° libro si parla ancora di Cedric.. Voi pensate che gli faranno fare qualche comparsa o possiamo scordarci di rivederlo?
(Se ho sbagliato topic, scusate... ) _________________
*(¯`·. La ScLeRo .·´¯)*  |
|
| Torna in cima |
|
 |
paolagranger90 Studente 2º anno

Registrato: Jun 15, 2006 Messaggi: 257 Località: torre di grifondoro e in giro per i corridoi!
|
Inviato: Lun Set 04, 2006 10:27 pm Oggetto: |
|
|
penso che non ci sarà...
anche perchè stanno tagliando tante scene!forse lo citeranno ma niente di più...però mi dispiace!  _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Myu Studente 7º anno

|
Inviato: Lun Set 04, 2006 11:52 pm Oggetto: |
|
|
Non credo che si possano vedere i morti
Si parla ma non compare mai, non c'è neanche qualche flashback... |
|
| Torna in cima |
|
 |
Ninde Studente 4º anno

|
Inviato: Mar Set 05, 2006 12:24 am Oggetto: |
|
|
Non c'è il nome di Robert Pattinson nel cast..non comparirà nemmeno di sfuggita! Di sicuro il suo nome verrà fatto però (vedi Cho) _________________ SERPEVERDEINSIDE
 |
|
| Torna in cima |
|
 |

Registrato: Dec 31, 2005 Messaggi: 134 Località: Sotto il mantello dell'invisibilità...
|
Inviato: Mar Set 05, 2006 1:59 am Oggetto: |
|
|
allora mi sa che posso smettere di sperarci...
il mio ced...  _________________
|
| Torna in cima |
|
 |
Hermione Studente 3º anno

Registrato: Sep 25, 2003 Messaggi: 335 Località: via Saccoforino, vicina di casa della famiglia Gamgee e di Pipina Tuc!
|
Inviato: Mar Set 05, 2006 7:41 am Oggetto: |
|
|
| GioDiGio ha scritto: | allora mi sa che posso smettere di sperarci...
il mio ced...  |
Dai Gio, non piangere, altrimenti mi viene in mente Cho Chang!!
In effetti Cedric è morto, bisogna accettare la realtà! Susu... Magari nel settimo ci sarà qualche sua comparsa inaspettata dalla bacchetta di Voldemort, chissà...  _________________
"Quante donne hai amato prima di me?"
"Nessuna."
"E dopo di me?"
"Nessuna." |
|
| Torna in cima |
|
 |
zed Studente 4º anno

Registrato: Aug 18, 2006 Messaggi: 483 Località: dal mastio del mago ad Aydindril
|
Inviato: Mar Set 05, 2006 10:41 am Oggetto: |
|
|
| è praticamente impossibile che ci sia nel prossimo film.........almeno che non aggiungano qualcosa(alquanto impossibile) |
|
| Torna in cima |
|
 |
DarthAle Studente 1º anno

|
Inviato: Mar Set 05, 2006 12:09 pm Oggetto: |
|
|
Come dite tutti ci sono prove fondatissime ke nn ci sarà, e la principale è ke nn c'è neanke nel libro vi pare ke lo aggiungino nel film ...
Però di sicuro verrà nominato,.,.,., _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Tony88 Studente 5º anno

Registrato: Jul 31, 2005 Messaggi: 563 Località: Nella Sala Comune dei Corvonero
|
Inviato: Mar Set 05, 2006 12:24 pm Oggetto: |
|
|
| Potresti sperare in qualche flashback.... |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Set 05, 2006 2:31 pm Oggetto: |
|
|
| Tony88 ha scritto: | | Potresti sperare in qualche flashback.... |
appunto... magari fanno vedere qualche sogno di Harry o qualche flashback e riappare...  _________________
|
| Torna in cima |
|
 |
jdm Studente 7º anno

Registrato: Dec 09, 2005 Messaggi: 1052 Località: A servire ai tavoli della mitica Taverna del Corvo!!
|
Inviato: Mar Set 05, 2006 3:32 pm Oggetto: |
|
|
a quanto so Cedric ci sarà, mi sembra che sia anche nel cast degli attori... ricordando ciò che dice Dudley a Harry nel quinto libro, quando lo prende in giro perchè la notte esclama "Lascia stare Cedric", secondo me lo faranno comparire in uno di quegli incubi di Harry, magari come scena iniziale, non credete? si rivede Cedric che cade a terra, colpito da Codaliscia, e poi Harry che si risveglia, sudato... _________________ Da grandi poteri, derivano grandi responsabilità...
 |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Set 05, 2006 5:48 pm Oggetto: |
|
|
| jdm ha scritto: | | a quanto so Cedric ci sarà, mi sembra che sia anche nel cast degli attori... ricordando ciò che dice Dudley a Harry nel quinto libro, quando lo prende in giro perchè la notte esclama "Lascia stare Cedric", secondo me lo faranno comparire in uno di quegli incubi di Harry, magari come scena iniziale, non credete? si rivede Cedric che cade a terra, colpito da Codaliscia, e poi Harry che si risveglia, sudato... |
si si speriamo...  _________________
|
| Torna in cima |
|
 |
Tony88 Studente 5º anno

Registrato: Jul 31, 2005 Messaggi: 563 Località: Nella Sala Comune dei Corvonero
|
Inviato: Mar Set 05, 2006 7:09 pm Oggetto: |
|
|
| Opèpure x motivi di tempo non lo metteranno...ma io dico vogliamo rendere giustizia a un libro di 800 pagine? facciamo di 3 ore sto film!!! ogni volta con la storia delle 2 ore e un quarto fanno un taglia e cucito... |
|
| Torna in cima |
|
 |
kia88oc Studente 1º anno

Registrato: Jun 23, 2006 Messaggi: 176 Località: egitto...ad ammirare le piramidi di giza
|
Inviato: Mar Set 05, 2006 7:35 pm Oggetto: |
|
|
| Tony88 ha scritto: | | Opèpure x motivi di tempo non lo metteranno...ma io dico vogliamo rendere giustizia a un libro di 800 pagine? facciamo di 3 ore sto film!!! ogni volta con la storia delle 2 ore e un quarto fanno un taglia e cucito... |
GIUSTO!!!!!!!!!!!!!! |
|
| Torna in cima |
|
 |
Myu Studente 7º anno

|
Inviato: Mar Set 05, 2006 10:20 pm Oggetto: |
|
|
Ho controllato su imdb.com e per ora Robert non è nel cast dell'Ordine della Fenice. E ci mancherebbe altro, secondo me sarebbe stata solo una forzatura.
Comunque, all'inizio del film dovremmo trovare già Harry e Dudley sulla strada quindi non credo ci siano incubi/sogni di Harry all'inizio del film. |
|
| Torna in cima |
|
 |
|